L'Inter ritrova le sue certezze all'Etihad: Inzaghi imbriglia Guardiola

L'Inter ritrova le sue certezze all'Etihad: Inzaghi imbriglia Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI I nerazzurri si lasciano alle spalle il mezzo passo falso di Monza e lanciano un chiaro messaggio al Milan in vista del derby Il calendario della nuova Champions League aveva regalato all'Inter l'avversario più difficile e allo stesso tempo affascinante della squadra a gironi. Una prova superata a pieni voti da Barella e compagni, che si sono difesi alla grande e hanno anche avuto diverse occasioni per far male ai Citizens. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

TMW City, Gvardiol: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stata tosta, è una grande squadra" (TUTTO mercato WEB)

Come nella giornata d’apertura le italiane replicano il risultato, anche se non alla rovescia com’era capitato a Milan e Juventus. Per il Bologna è una mezza battuta d’arresto, contro lo Shaktar in casa. (Tiscali)

In una riedizione a lieto fine della finale di quindici mesi fa, l’Inter ha dimostrato q… MANCHESTER – Al football sinfonico di Guardiola, ha opposto un calcio jazz fatto di fughe, calore e improvvisazioni sul tema. (la Repubblica)

L'Inter è stata all'altezza del Manchester City

La partita più temuta di questo inizio di stagione in casa Inter, si è chiusa con un ottimo pareggio sul campo del Manchester City ed una prestazione che trasmette grande consapevolezza sui mezzi tecnici dei nerazzurri. (Passione Inter)

Lo spartito della gara è chiaro sin dai primissimi secondi. Il City con il possesso palla vuole attaccare sospinto dal suo pubblico. L’Inter invece rinuncia al possesso e compatta le linee del 3-5-2 aspettando gli uomini di Guardiola molto bassi e raddoppiando su tutti i giocatori d’attacco, soprattutto sulle fasce su Grealish e Savinho. (Fcinternews.it)

(copertina) IMAGO / Sportsphoto (L'Ultimo Uomo)