VIDEO A Milano Unica c'è una Vetrina Artistica ed è comasca: le storiche Seterie Argenti uniscono tessile e arte

Ancora una volta Seterie Argenti, storica aziende tessile della provincia di Como, sceglie una Vetrina Artistica per la presenza a Milano Unica, che ha inaugurato ieri la 39esima edizione a Milano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)

Simone Canclini, presidente Milano Unica (courtesy Milano Unica) (Milano Finanza)

Spazi espositivi più grandi e ancora più curati, voglia di mettere in mostra la parte migliore e in modalità innovative: così Milano Unica, 39esima edizione, viene vissuta dal drappello di 119 aziende pratesi che in numero massiccio hanno aderito al salone del tessile di alta gamma. (LA NAZIONE)

Milano Unica, positivi i numeri della 39a edizione della fiera internazionale del tessile

Piacenza Group in occasione di Milano Unica, presenta le nuove collezioni A/I 25-26 depositarie di competenze passate e presenti, innovazione tecnica, passione e ricerca. Leader nel panorama del tessile, le diverse realtà del Gruppo con le loro proposte diversificate ed expertise uniche, offrono soluzioni altamente competitive e sono voce di un progresso che ne asseconda i valori e il DNA. (newsbiella.it)

Proposte che nella prima giornata di fiera non deludono la clientela sempre più selezionata a caccia di prodotti in equilibrio fra tradizione, innovazione e sostenibilità, ma anche di un buon rapporto qualità-prezzo. (LA NAZIONE)

Si è conclusa oggi la 39^ edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18% su luglio 2023. (La Provincia di Biella)