Inter-Atletico, quasi 74 mila spettatori. Per il secondo incasso storico

Come ampiamente previsto, il Meazza registra il tutto esaurito per l'ottavo di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. Nello specifico, come da dati comunicati dal club nerazzurro, gli spettatori sono 73.709 per un Incasso complessivo lordo di 9.218.859 euro. Si tratta del secondo incasso più alto per l'Inter, dopo l'EuroDerby della scorsa stagione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incassi dal botteghino quasi da record per l'Inter nella sfida contro l'Atletico Madrid. Per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League sono presenti a San Siro infatti 73.709 spettatori, con un incasso complessivo lordo pari a 9.218.859 euro. (Sport Mediaset)

Caratterizzato dal suo stile inconfondibile, simile a quello sfoggiato al Super Bowl, ha voluto rendere omaggio alla squadra nerazzurra nel suo ultimo album "Vultures 1", collaborando con Ty Dolla Sign. (Periodico Daily)

È in corso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024. La società nerazzurra ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. (Inter-News)

Tra i 70mila spettatori di Inter-Atletico Madrid c'era anche il rapper e producer americano accompagnato dalla moglie Bianca Censori. L'avevano previsto in molti. (MilanoToday.it)

L'ex difensore argentino è l'attuale direttore tecnico della Fiorentina ma potrebbe cambiare aria a fine stagione (RomaNews)

Spicca la presenza di due ex nerazzurri, come l'attuale dt viola Nicolas Burdisso e Walter Samuel, oggi nello staff della nazionale argentina. Non è passata inosservata anche la presenza del celebre rapper statunitense Kanye West. (Viola News)