Usa: roghi selvaggi nell'Idaho, automobilista in viaggio tra le fiamme

Usa: roghi selvaggi nell'Idaho, automobilista in viaggio tra le fiamme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Roghi selvaggi stanno costringendo all'evacuazione e alla chiusura di strade negli Stati Uniti e in Canada. Venti potenti e fulmini hanno provocato incendi nell'Oregon orientale e nell'Idaho. Le fiamme si sono avvicinate alla Highway 3 e il fumo ha oscurato la carreggiata. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Park Fire, che sta divampando nel Nord della California vicino a Chico, è diventato uno dei più grandi incendi nella storia dello Stato. Le fiamme continuano ad avanzare, costringendo ulteriori evacuazioni che si estendono ora su 4 contee e minacciano una comunità che ancora si sta riprendendo da un incendio mortale avvenuto solo 6 anni fa. (MeteoWeb)

Migliaia di vigili del fuoco sono impegnati contro il più grande incendio in California di quest’anno. (B-Lab Live!)

Questo articolo Grosso incendio a Corleone, fiamme minacciano allevamento è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Corleone – Un vasto incendio è divampato nelle campagne di Corleone, in provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Stati Uniti: incendi devastanti in Oregon e California, il Video Sky

L’incendio Park Fire in California ha già distrutto oltre 140mila ettari di terre. E i pompieri ne controllano ancora solo una piccola parte. (LifeGate)

Il rogo ha raggiunto un'estensione di ben 1.240 chilometri quadrati (LAPRESSE)

Questo ha portato a evacuazioni, feriti e la distruzione di diverse strutture. In California, un grande incendio ha colpito il nord dello stato, costringendo migliaia di persone a evacuare e portando all'arresto di un sospettato per incendio doloso. (iLMeteo.it)