Martin festeggia il mondiale e diventa Terminator: “Hasta la vista baby”
– Metà umano e metà cyborg, fumo, effetti speciali e un frase diventata iconica: “Hasta la vista baby”. Festa totale per il nuovo campione del mondo della MotoGp, Jorge Martin. Dai tempi del Dottor Rossi siamo abituati a messinscena sopra le righe quando c’è da celebrare un trionfo. E in questo caso il pilota spagnolo non è stato da meno. Pagelle Motogp Barcellona: Martin non rischia (e fa bene), Pecco eroico, Bez si spegne In omaggio a un anno da leone, ma soprattutto al suo soprannome ‘Martinator’, Jorge esce trasformato da un ‘cubo’ allestito in pista. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Prima dei festeggiamenti, Jorge Martin è passato dalle tv per le interviste. Ai microfoni Sky, il campione del mondo ha raccontato le sue emozioni e le sue sensazioni. Su cosa pensasse nel corso degli ultimi giri... (Moto.it)
È un Davide Tardozzi totalmente sereno quello apparso davanti alle telecamere dopo la fine del GP di Barcellona, ultimo atto del Motomondiale 2024 che ha decretato la vittoria, scontata, di Jorge Martin. (OA Sport)
"Non so cosa dire, è fantastico. Sono totalmente scioccato, è per la mia gente, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi hanno supportato. Questa vittoria è per loro". Così Jorge MArtin subito dopo il successo del titolo mondiale di MotoGp dopo il terzo posto nel Gp di Barcellona (Tiscali)
Enzo Ferrari la pensava così e quella risposta data nel bel mezzo di una intervista è diventata, poi, una sorta di motto ripetuto non più solo nel motosport e nello sport in genere. (MOW)
Casole d’Elsa (Siena), 17 novembre 2024 – Sono stati in oltre 400 tra dipendenti, loro familiari e residenti ad assistire all'ultima gara 2024 del Motogp sul maxischermo montato nel quartier generale della Pramac, a Casole d'Elsa (Siena), festeggiando poi tutti insieme la vittoria del mondiale del pilota 'di casa', Jorge Martin. (LA NAZIONE)
MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)