Switch è a fine vita, Nintendo taglia le stime di vendita per l'anno fiscale

Switch è a fine vita, Nintendo taglia le stime di vendita per l'anno fiscale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo ha tagliato di 1 milione di unità le stime di vendita di Switch per l'anno fiscale in corso. La domanda della console, vicina all'ottavo anno di vita, è ormai sempre minore e si attende solo l'annuncio della Switch 2. Nintendo ha tagliato le previsioni di vendita della console Switch per l'anno fiscale in corso, che si chiuderà a fine marzo 2025. La Switch, in commercio dal marzo 2017, ha ormai sempre meno mercato e per questo motivo Nintendo ha tagliato le previsioni a 12,5 milioni di unità dai precedenti 13,5 milioni. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo oltre 7 anni dal suo debutto sul mercato, è ormai sempre più impegnativo riuscire a vendere le console Nintendo Switch: difficile infatti trovare utenti che non abbiano già acquistato le piattaforme ibride, dopo così tanto tempo dalla loro uscita. (Spaziogames.it)

Come riporta la stampa di settore in queste ore gli appassionati di videogiochi, in particolare i fan Nintendo, sono in attesa di capire se i rumor verranno confermati. La casa di Kyoto è davvero pronta ad annunciare la Switch 2? Si tratta per il momento di indiscrezioni circolate soprattutto sui social da parte di leaker giudicati ben informati sulle faccende della multinazionale nipponica. (StartupItalia)

Le vendite di Nintendo Switch rallentano, scopriamo il nuovo totale

Nello specifico, la progressione è stata meno rapida di quanto immaginato: Nintendo puntava a piazzare 13,5 milioni di pezzi nel corso dell'anno fiscale ma si dovrà invece "accontentare" di 12,5 milioni. (Multiplayer.it)