Le vendite di Nintendo Switch rallentano, scopriamo il nuovo totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vendite di Nintendo Switch hanno subito un rallentamento rispetto alle previsioni: stando ai dati rivelati dall'azienda giapponese, la console ha venduto ad oggi 146,04 milioni di unità ma nell'ultimo trimestre ha registrato un -17%. Nello specifico, la progressione è stata meno rapida di quanto immaginato: Nintendo puntava a piazzare 13,5 milioni di pezzi nel corso dell'anno fiscale ma si dovrà invece "accontentare" di 12,5 milioni. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Eppure, Nintendo ha chiaramente deciso di prendersela estremamente comoda per il reveal di Switch 2, che a questo punto dovrebbe saltare il 2024: l'annuncio dovrebbe comunque arrivare entro marzo 2025, dato che la casa di Kyoto aveva promesso di svelarla prima della fine dell'anno fiscale. (Spaziogames.it)
Nintendo ha tagliato le previsioni di vendita della console Switch per l'anno fiscale in corso, che si chiuderà a fine marzo 2025. La Switch, in commercio dal marzo 2017, ha ormai sempre meno mercato e per questo motivo Nintendo ha tagliato le previsioni a 12,5 milioni di unità dai precedenti 13,5 milioni. (gaming.hwupgrade.it)
Oggi, 29 ottobre, potrebbe essere una bella giornata per i fan di Big N. Devono solo sperare che i leaker abbiano ragione (StartupItalia)