Doppietta nella pistola. Bronzo e Argento all'Italia

Doppietta nella pistola. Bronzo e Argento all'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Per la prima volta nella storia ci sono due azzurri sul podio olimpico della pistola 10 metri: argento a Federico Nilo Maldini, Paolo Monna conquista il bronzo Ferdinando Mezzelani CONI#Paris2024 @Paris2024 @uits_sport #tiroasegno pic.twitter.com/RfgYt2ArJM (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha molta simpatia per me». Quando vedo che sale lei, già so che devo fare qualcosa in più di quello che basterebbe. (ilmattino.it)

Carovigno in festa per la medaglia di bronzo di Paolo Monna, che ai giochi olimpici di Parigi 2024 conquista il titolo nel tiro sportivo, finale 10 metri pistola ad aria. In finale l'altro italiano, Federico Nilo Maldini, e il cinese Xie Yu. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Io ho dato tutto. Questo il commento a caldo ai microfoni di Sportface di Odette Giuffrida, eliminata in semifinale nel judo 52 kg ai Giochi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

“A tre anni alle feste di paese sparava ai barattoli e vinceva sempre”. Da Bologna a Parigi, l’argento olimpico di Federico Nilo Maldini nella pistola

Ethan James Green è il fotografo scelto per realizzare il Calendario Pirelli 2025. L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. (Il Giornale d'Italia)

Così la judoka azzurra, Odette Giuffrida, commenta l'arbitraggio della romena Rou Babiuc in semifinale e finale terzo posto. Non ha molta simpatia per me". (Il Mattino di Padova)

BOLOGNA – Dice sua mamma che alle feste di paese, quand’era piccino, suo figlio Federico, quel Federico Nilo Maldini argento a Parigi nella “pistola aria compressa 10 metri”, aveva paura delle giostre. (La Repubblica)