X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), I Patagarri monotoni (6), Danielle non convince (3)

X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), I Patagarri monotoni (6), Danielle non convince (3)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 7 novembre va in onda il terzo live di X Factor 2024. Per la puntata a tema "dance" i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, hanno dovuto scegliere brani capaci di far ballare il pubblico. Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? X Factor 2024, stasera in tv il terzo Live: le anticipazioni, le assegnazioni dei giudici ai cantanti e gli ospiti Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Agnelli, le assegnazioni (ilmattino.it)

Il filo conduttore di questa terza puntata saranno i brani dance. Terza puntata dei Live di X Factor e le cose iniziano a farsi serie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un vero peccato la sua eliminazione considerato che in questo terzo live ha fatto la sua migliore performance. El Ma è l'eliminata della puntata di X Factor di giovedì 7 novembre. (leggo.it)

Pagelle X Factor 2024: Francamente, Les Votives e Lorenzo da applausi, male Lowrah e Danielle

Per una puntata di X Factor dedicata alla disco dance, non si poteva che richiamare Sarafine, la vincitrice dell'edizione del 2023 che scalda il Teatro Repower a suon di tunz-tunz. Voto: Put Your Hands Up! Dopo le manette del secondo live e il guinzaglio per Achille Lauro in questo, è evidente che Paola Iezzi abbia riletto di recente la saga di Cinquanta sfumature di grigio, e a noi ci piace così, perché X Factor è anche pepe e, perché no, bondage. (Vanity Fair Italia)

Ad aprire il terzo live di Xfactor è Serafine vincitrice della scorsa edizione. Durante la diretta di giovedì sera Paola Iezzi ha "incatenato" Achille Lauro perché «Gli uomini vanno tenuti al guinzaglio». (leggo.it)

Andata in onda giovedì 7 novembre su Sky Uno e in streaming su Now - in chiaro sarà visibile martedì in prima serata su Tv8 - ha visto i dieci concorrenti in gara sfidarsi in una serata a tema dance. (QUOTIDIANO NAZIONALE)