Inter: un’equazione perfetta. I numeri del 2024 incoronano ancora Simone Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numeri pazzeschi dell'Inter che sottolineano il grande lavoro di Inzaghi effettuato durante l'intera annata, tifosi entusiasti dei risultati Simone Inzaghi da diverso tempo ha aperto un ciclo vincente sulla panchina nerazzurra, con diversi titoli sudati e guadagnati e il traguardo della seconda stella raggiunto nella scorsa stagione. La società (Spazio Inter)
Su altri media
Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio “Unipol Domus” di Cagliari: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)
L’Inter domani giocherà contro il Cagliari per l’ultima partita di campionato del suo 2024 ricco di successi e gioie. La squadra è partita in aereo, le notizie a riguardo e le foto da X. (Inter-News)
Si svolgerà domani, sabato 28 dicembre, alle ore 17.30, presso il caffè letterario Sinestesia a Ceccano la presentazione del libro di Diego Protani “Quando l’Italia si Arrapaho con gli Squallor” edito dalla LFA Publisher. (Frosinone News)
IL BILANCIO. Le due squadre si sono affrontate nella casa rossoblù 43 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei neroazzurri che possono vantare 18 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. (Calcio Casteddu)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) Numeri impietosi in casa Cagliari, squadra che nelle ultime (TUTTO mercato WEB)
Massimo Moratti, così come la sua famiglia, rappresentano l'Inter nell'immaginario collettivo. Tutto Cagliari ne ha parlato proprio con lui, affrontando inevitabilmente il discorso dalla sponda rossoblu: "La gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso, ma tutte le volte che ho visto il Cagliari in questo periodo se l’è sempre cavata molto bene. (Fcinternews.it)