Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus comincia a salire, Tale e Quale Show leader, Canale 5 annoia, bene Quarto Grado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 8 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Tale e Quale Show" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Tale e Quale show, Verdiana Zangaro vince la finale: chi è la cantante. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Senza, però, dimenticare la classica sfida in termini di ascolti tv, tra dati auditel e share. Faccia a faccia, come sempre, tra le due reti avversarie: Rai e Mediaset. (7colli)
Vola su TikTok con con 1.7 milioni di actions. Roma, 9 novembre – Chiusura record per “Tale e Quale Show” di Carlo Conti su Raiuno: venerdì sera il gran finale della trasmissione è stato seguito da 3 milioni 429mila telespettatori, il 22.6% e un picco del 29% di share. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato 1.121.000 spettatori (7.9%) e su La7 Propaganda Live ha fatto registrare 852.000 spettatori e il 6.4%. (la Repubblica)
Da Tony Effe ad Achille Lauro, ogni performance è parsa una richiesta d'aiuto da parte sua. Questo è tutto ciò che si possa contestare a Roberto Ciufoli, visibilmente in imbarazzo per la maggior parte dell'edizione perché forzato a calarsi in bizzarre assegnazioni. (Corriere della Sera)
Verdiana Zangaro si è aggiudicata la vittoria della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show, puntata dopo puntata, performance dopo performance. Il suo talento ha messo d’accordo pubblico e giuria interpretando artiste del calibro di Arisa, Celine Dion, Lady Gaga, Antonella Ruggiero, Mariah Carey, Cristina Aguilera, Anna Oxa e, dulcis in fundo, Mina. (Recensiamo Musica)
La prima serata di venerdì 8 novembre se l’aggiudica Rai 1 con Tale e Quale Show. Ma Rai 1, rete ammiraglia della tv di Stato, si aggiudica il tris portando a casa anche l’access prime time con Affari tuoi e il preserale con L’Eredità. (Virgilio Notizie)