Conte-ADL, cosa sta succedendo? Spunta l’idea dell’allenatore del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa si aspetta Antonio Conte da Aurelio De Laurentiis? Spunta il retroscena che riguarda allenatore e presidente. Il Napoli non si ferma. Anche ieri la squadra azzurra è riuscita a portare a casa i tre punti, mettendo in campo una prestazione di assoluto livello. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 al Franchi, dando una dimostrazione di forza importante a tutto l’ambiente. Adesso, però, con il mercato aperto c’è la consapevolezza che l’occasione di poter migliorare la rosa esiste e va colta al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
BASIC GETAFE VALLADOLID – Un giro di riscaldamento e poco più. Anche nel corso del Derby di ieri sera, posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, nel quale la Lazio ha ceduto il passo ai concittadini della Roma (in virtù dell’affermazione giallorossa per due reti a zero), Toma Basic non è stato chiamato in causa da Marco Baroni. (Europa Calcio)
Una lunga lista di obiettivi e possibili acquisti e tra questi il Napoli ha messo nel mirino Jacopo Fazzini. Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza di poter lavorare con 24 calciatori a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le diverse cessioni, seppur in prestito, hanno svuotato la rosa. Ora il Napoli ha bisogno di tappare diversi buchi lasciati vuoti in mezzo in campo, specialmente con un modo di giocare differente. Il calciomercato del Napoli promette di regalare sorprese in questa sessione invernale, con Manna che è al lavoro per completare la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (TUTTO mercato WEB)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il ds Angelo Fabiani hanno congelato, almeno per 48-72 ore, l’argomento mercato che coinvolge anche il Napoli. (CalcioNapoli24)
Oltre alla difesa, il Napoli sta lavorando anche per migliorare il proprio centrocampo. Da tempo, infatti, Giovanni Manna sta cercando la migliore soluzione per la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)