Torneo in Italia fino al 2030, la trincea di Cirio e Lo Russo per evitare il trasloco a Milano

Torneo in Italia fino al 2030, la trincea di Cirio e Lo Russo per evitare il trasloco a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. «Le Finals resteranno in Italia fino al 2030»: l’annuncio di Andrea Gaudenzi, il presidente dell’Atp, fa esplodere il Pala Inalpi. Emozioni intense e applausi. Dopo la vittoria di Jannik Sinner, numero uno al mondo e maestro fra i Maestri a 23 anni, il Belpaese fa l’en plein. Con la celebrazione del ragazzo d’oro, il talento che arriva dalla neve di San Candido, il Belpaese si prende altr… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Le ATP Finals rimangono in Italia fino al 2030! L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione che vedrà protagonista Jannik Sinner, seguito a ruota da Angelo Binaghi che ha sottolineato come questo sia un successo importante per il nostro paese e per l’intero movimento tennistico. (TennisItaliano.it)

La Giunta comunale ha approvato il bilancio di previsione triennale con all’interno uno stanziamento complessivo di 6,1 milioni per il triennio 2025-27. Arrivano le risorse per le Finals. (Corriere della Sera)

Le Atp Finals restano in Italia altri cinque anni, oltre la scadenza prefissata per il 2025. Lo ha annunciato il presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi subito dopo la vittoria di Jannik Sinner nella finale vinta contro Taylor Fritz alla Inalpi Arena di Torino (LAPRESSE)

Atp Finals, Gaudenzi: "Torneo resta in Italia altri 5 anni, fino al 2030"

I Tesserati FITP Atleti (agonisti e non agonisti) e i Tesserati GOLD avranno diritto allo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti e uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento. (Federazione Italiana Tennis)

L'annuncio è arrivato dal presidente del circuito professionistico Andrea Gaudenzi nello scenario più bello possibile: sul campo dell'Inalpi Arena, durante la premiazione dell'edizione 2024 che ha incoronato Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Gaudenzi, Presidente ATP: “Negli ultimi quattro anni l'Italia ha offerto una straordinaria ospitalità al nostro evento più prestigioso, con la visione di creare un'esperienza davvero speciale sia per i giocatori che per gli appassionati. (Federazione Italiana Tennis)