Le Atp restano in Italia! E Torino sogna ancora...

Le Atp restano in Italia! E Torino sogna ancora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Le Atp Finals di tennis restano in Italia. La notizia è arrivata subito dopo l’ultimo match del torneo che ha visto trionfare in campo Jannik Sinner. Non è ancora chiaro invece se le Finals resteranno a Torino. Al momento l’ipotesi più probabile è quella di una riconferma per due anni e poi si vedrà. «Sono felice di annunciare che l’Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni» dichiara il numero uno delle Atp Andrea Gaudenzi, al termine del match. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Le ATP Finals rimangono in Italia fino al 2030! L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione che vedrà protagonista Jannik Sinner, seguito a ruota da Angelo Binaghi che ha sottolineato come questo sia un successo importante per il nostro paese e per l’intero movimento tennistico. (TennisItaliano.it)

SINNER TRIONFA ALLE ATP FINALS: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Giunta comunale ha approvato il bilancio di previsione triennale con all’interno uno stanziamento complessivo di 6,1 milioni per il triennio 2025-27. Arrivano le risorse per le Finals. (Corriere della Sera)

Il futuro delle Atp Finals Torino contese da Milano, il sindaco Lo Russo: «Ecco i nostri soldi». Gaudenzi: «Qui uno show perfetto»

Ad annunciarlo, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group, il sindaco Stefano Lo Russo. (La Repubblica)

Torino A fine partita, durante le interviste di rito dopo la premiazione del campione altoatesino, è arrivata anche una meravigliosa notizia comunicata dal presidente della Federazione italiana tennis e padel, il cagliaritano Angelo Binaghi e dal presidente Atp Andrea Gaudenzi: «Le Finals resteranno in Italia per altri cinque anni, fino al 2030». (La Nuova Sardegna)

Adesso è ufficiale: durante la premiazione che ha incoronato Jannik Sinner campione delle ATP Finals nella finale contro Taylor Fritz, Andrea Gaudenzi ha annunciato che le ATP Finals resteranno in Italia fino al 2030. (OA Sport)