L'agente di Araujo aiuta la Juve? È il primo obiettivo (e unico raggiungibile)

L'agente di Araujo aiuta la Juve? È il primo obiettivo (e unico raggiungibile)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Andres Espinosa può essere un alleato della Juventus alla rincorsa per Ronald Araujo? Uno degli agenti del difensore ha parlato ieri al Mundo Deportivo spiegando la posizione. "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". Realisticamente è difficile pensare a un prestito senza un rinnovo, così come un trasferimento a titolo definitivo, attualmente fuori dai parametri della Juventus a causa dell'indice di liquidità, a meno di finanziare la campagna acquisti con un aumento di capitale - di difficile realizzazione - oppure una cessione di almeno uno fra Douglas Luiz e Fagioli, probabilmente meglio, entrambi, più la risoluzione di Danilo che libererebbe almeno una parte di ricavi, considerato che guadagna circa 6 milioni di euro lordi all'anno. (Tutto Juve)

Su altri media

19:50 - SKY - NESSUNA APERTURA CONCRETA DEL BENFICA PER ANTONIO SILVA. JUVENTUS IN ATTESA DELLA RISPOSTA DEL BARCELLONA PER ARAUJO - (LEGGI ) 16:20 - NAPOLI, NO A SKRINIAR NELL'AFFARE KVARA AL PSG - Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

La Juventus va a caccia di rinforzi in difesa e stando a quanto riferito da La Stampa i due prossimi difensori per Thiago Motta potrebbero arrivare dalla penisola iberica. (TUTTO mercato WEB)

Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" (Bianconera News)

Araujo-Juve, si attende solo il Barça. Sfuma il preferito di Motta… per adesso

I club sono già in contatto per discutere questa possibile operazione. La Juventus ritiene Araújo un acquisto strategico per la sua difesa e sta valutando la fattibilità del trasferimento. Poiché sembra improbabile che Araújo rinnovi il suo contratto in scadenza nel 2026, il Barcellona potrebbe considerare una cessione immediata. (Tutto Juve)

10:32 - LA STAMPA - SI PUNTA AL DOPPIO COLPO ARAUJO-ANTONIO SILVA IN DIFESA - (LEGGI ) 09:52 - MUNDO DEPORTIVO - ARAUJO DA' PRIORITA' ALLA PREMIER LEAGUE - (LEGGI ) (Tutto Juve)

E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . (Tuttosport)