Fabio De Martino sbanda in moto e muore a 17 anni davanti al padre

Fabio De Martino sbanda in moto e muore a 17 anni davanti al padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. L'incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 5 ottobre, a Levate, nella Bergamasca, intorno alle 16. Per il giovane Fabio De Martino, residente nella vicina Osio Di Sotto, non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei soccorritori che hanno provato più volte a rianimarlo. Fabio De Martino, la dinamica dell'incidente e i soccorsi La tragedia si è materializzata in via dei Caravaggi, all'altezza del sottopasso ferroviario che dal cimitero porta alla zona industriale del paese. (Today.it)

Su altri media

Caduto sotto un furgone Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane stava percorrendo il tratto di strada verso il sottopasso ferroviario, tra il cimitero e la zona industriale del paese. (Prima Bergamo)

Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, a Levate (Bergamo), un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista di 17 anni, che è morto sul colpo. Purtroppo, è finito sotto un furgone proveniente dalla direzione opposta, senza lasciare al conducente del mezzo la possibilità di evitarlo. (Virgilio Notizie)

Levate. Moto, moto e ancora moto. I social di Fabio De Martino sono un tributo alle due ruote e ai suoi grandi protagonisti: Valentino Rossi e Pecco Bagnaia su tutti, idoli di tanti giovani che sognano di emularne le gesta. (BergamoNews.it)

Scivola in moto a Levate, Fabio muore sotto gli occhi del papà

Studente della scuola Alberghiera di Torre Boldone, era figlio unico. Lui, 17 anni, era alla guida della sua Yamaha 125. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le notizie: Il telegiornale di Antenna2. (MyValley.it)

Stava facendo un giro in sella alla sua moto con il padre, che lo seguiva con un’altra due ruote. Dopo aver imboccato a Levate via dei Caravaggi (la provinciale 150), nel tratto che porta al sottopasso ferroviario della linea Bergamo-Treviglio, ha perso il controllo del mezzo per poi scivolare a terra, invadere la corsia opposta e scontrarsi violentemente con un furgone che sopraggiungeva. (L'Eco di Bergamo)