Motta esalta McKennie: "Può giocare titolare, col City il vero Weston". Poi lo propone in difesa

Motta esalta McKennie: Può giocare titolare, col City il vero Weston. Poi lo propone in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Motta esalta McKennie: "Può giocare titolare, col City il vero Weston". Poi lo propone in difesa Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha parlato anche della possibilità di schierare McKennie in difesa vista la grande emergenza: C'è qualche giocatore che può adattarsi a fare il difensore? "Weah, McKennie e Locatelli possono farlo. Sono grandi giocatori possono fare altri ruoli e farli molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Credits: Foto Rosito Le possibili scelte di Thiago Motta per il match di sabato sera (GianlucaDiMarzio.com)

Un 2-0 secco che ha scacciato via i dubbi dopo le recenti prestazioni poco brillanti in campionato. La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Juve, il Venezia si affronta sull'onda del City. Per la prima volta bianconeri senza Motta (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Venezia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 20.45. Juventus Venezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)

Come stanno Vlahovic e Koopmeiners? (IlNapolista)