State of Play settembre 2024: tutti gli annunci e i trailer dell'evento PS5 e PS VR2

Comincerà questa sera, alle 23.59 ora italiana, il nuovo State of Play annunciato da Sony: un evento che ci mostrerà più di 20 nuovi giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studi di tutto il mondo. Non solo esclusive first party quindi, ma anche titoli di terze parti. Lo show avrà una durata di 30 minuti e potrai seguirlo in diretta streaming su YouTube e Twitch e, più velocemente, tramite il player qui sotto. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un periodo di alti e bassi per PlayStation, tra il successo creativo di Astro Bot e il disastro di Concord, Sony ci delizia con uno State of Play di tutto rispetto con interessanti annunci. L’evento online di presentazione degli ultimi titoli in lavorazione e in arrivo per la console di Sony ha mostrato interessanti novità e gloriosi ritorni. (Tech Princess)

Mezzanotte in punto! Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play che si terrà questa sera (24 settembre) alle 23:59 italiane. L’evento arriva dopo giornate di rumors e voci di corridoio, e promette di presentare una ventina di titoli. (GameSoul)

Le aspettative erano alte: i fan volevano vedere novità concrete, annunci capaci di dare una scossa, di riaccendere quell'entusiasmo che negli ultimi tempi sembra vacillare. (SmartWorld)

Tutte le novità dello State Of Play di Sony di Settembre 2024

Ieri Sony ha mandato in onda lo State of Play e ci ha mostrato vari dei giochi in arrivo su PlayStation. Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. (Multiplayer.it)

Diamo uno sguardo a tutto quello che è stato annunciato allo State of Play mandato in onda tra il 24 e il 25 settembre 2024. (eSports & Gaming)

Ecco tutte le novità dello State Of Play andato in onda alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre 2024. (Player.it)