Osimhen-PSG vicinissimi, i parigini stanno cercando di cedere Kolo Muani: Lukaku attende

Possibili risvolti in uscita per il Napoli, che prova a risolvere la questione punta da consegnare a Conte: molto dipende dal PSG. All'apertura della nuova sessione di calciomercato, diverse erano le certezze che si portavano dietro, dal passato, i tifosi del Napoli. Una riguardava sicuramente Victor Osimhen, dato per "prossimo alla cessione" da mesi da Aurelio De Laurentiis: iniziato il ritiro, con Antonio Conte in panchina, l'attaccante nigeriano in realtà fa ancora parte del gruppo azzurro. (Goal Italia)

Su altri giornali

L'edizione odierna di Repubblica svela che ci vorrà ancora del tempo per dire addio a Osimhen, direzione PSG, e per accogliere in ritiro a Castel di Sangro Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Psg senza clausola: possibile si chiuda a questa cifra (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen verso il PSG ma la chiusura della trattativa è ancora lontana

Victor Osimhen lontano dal Napoli, ma non del tutto vicino al PSG. La trattativa con la società di Parigi prosegue, eppure non è ancora conclusa. Stando alle informazioni diffuse da Sport Mediaset, la squadra francese sarebbe l'unica, al momento, a puntare con decisione il centravanti nigeriano: per questo, consapevole di non avere una folta concorrenza per l'ex bomber del Lille, starebbe giocando al ribasso sul prezzo richiesto da Aurelio De Laurentiis per la cessione. (AreaNapoli.it)

Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)

La trattativa tra i club è in corso ma ancora lontana dalla chiusura: intanto Osimhen si allena in ritiro con i compagni MANOVRE AZZURRE (Sport Mediaset)