Lo spread tra Btp-Bund aggiorna minimi da 3 anni a 117,7 punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Lo spread prosegue nella fase di discesa e aggiorna ancora i minimi da tre anni. Il differenziale tra Btp e Bund è sotto quota 118 punti a 117,7. E prosegue il calo dei rendimenti con il decennale al al 3,36% (-5 punti base). lo stesso vale per titoli di stato francese (-2,5 punti al 2,9% ) e tedesco (-2 punti al 2,18%). . (Tuttosport)

Su altre testate

BTp: spread chiude su minimi a 117 punti, rendimento decennale al 3,36% (Il Sole 24 ORE)

La flessione è generalizzata in tutta Europa, in vista della riunione della Bce. Il differenziale tra i due titoli di Stato in avvio di giornata è sceso a 121 punti, rispetto ai 122 punti della vigilia. (Tuttosport)

Se vuoi aggiornamenti su Governo Meloni, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Lo spread tra Btp e Bund scende a 120 punti

Il mercato obbligazionario europeo vede i rendimenti dei principali titoli di stato in calo. In Italia il costo di finanziamento del Btp decennale scende di 5 punti base al 3,353% mentre quello del Bund decennale tedesco tratta in calo al 2,181%. (Milano Finanza)

Lo spread tra Btp e Bund scende ancora a metà giornata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stabile al 3,41% il rendimento dei Btp, che si riavvicina ai minimi da agosto 2022 segnati recentemente. Il differenziale di rendimento tra i titoli di Stato italiani e tedeschi si è ridotto di circa due punti base, a quota 120. (La Gazzetta del Mezzogiorno)