Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Lecce (venerdì ore 20.45 arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Milan Fonseca ha annunciato la formazione in conferenza stampa: non esplicitamente, è vero, ma spiegando il concetto chiave di stabilità di prestazione e risultati, da ricercare attraverso la continuità di formazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. Al suo fianco pronti Baschirotto, Gaspar e Gallo. (SOS Fanta)

Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. (Calciomercato.com)

Di Stefano: "Confermata la presenza di Morata, assente Okafor. Milan con il forte desiderio di tornare in testa alla classifica"

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. (Sky Sport)

Paulo Fonseca, come dichiarato anche durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Lecce, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. (Calciomercato.com)

Il Milan si prepara ad affrontare questa sera a San Siro il Lecce di Gotti, reduce in campionato da un amaro pareggio casalingo contro il Parma. (Milan News)