Spalletti: “Pellegrini ha qualità, ora Ranieri lo sta rimettendo a posto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del ct degli Azzurri sul capitano giallorosso: "Ha piede per calciare i piazzati, che sono diventati un momento della partita importante, e si è visto contro la Francia" Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha parlato degli Azzurri e di alcuni calciatori in particolare, soffermandosi anche su Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole ai microfoni di Vivo Azzurro TV sul capitano giallorosso: "Pellegrini è un giocatore che Ranieri sta rimettendo a posto per delle vicessitudini che gli sono capitate. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Non mancano squadre interessate a vedere di nuovo Federico Chiesa nel nostro campionato, l’intervento del CT può cambiare gli scenari (CalcioMercato.it)

Maldini e Cambiaso: giovani talenti in evidenza Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Vivo Azzurro Tv. Tra i temi affrontati, il tecnico toscano ha analizzato prestazioni di alcuni singoli e ha espresso la sua opinione sul lavoro svolto dalle squadre di Serie A, con un particolare elogio al Napoli e al suo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

"Il 31 dicembre per un Ct è quando finisce un torneo, il mio pensiero è andato subito ai 79 giorni che mancavano per quello successivo. Tutto ciò che riguarda i miei pensieri vanno in quella direzione. (Fantacalcio ®)

Luciano Spalletti 'richiama' Chiesa in A, mostra di puntare su Daniel Maldini, crede in Pellegrini ed esalta Cambiaso: "Calciatore moderno". A metà marzo tappa cruciale per il cammino dell'Italia (anche in ottica Mondiali 2026), con gli azzurri impegnati nella doppia sfida contro la Nazionale di Nagelsmann. (Goal Italia)

Professione ct, anche per l’anagrafe. Ci sono sessanta chilometri a separare Certaldo, città natale di Luciano Spalletti, dal Centro Tecnico Federale di Coverciano, la casa della Nazionale che dall'agosto 2023 è diventata una seconda dimora per l'allenatore toscano. (Quotidiano Sportivo)

"È un calciatore moderno - ha commentato il tecnico -. Quello ideale per me è quello che usa il suo talento per servire poi quelli che ne hanno di meno e alzare il livello di tutti quanti nella squadra. (Tutto Juve)