Quindicenne suicida a Enna, spunta un biglietto d’addio lasciato al fidanzato: “Non è la sua scrittura”

Quindicenne suicida a Enna, spunta un biglietto d’addio lasciato al fidanzato: “Non è la sua scrittura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Tanti gli aspetti che secondo la famiglia della quindicenne morta suicida a Piazza Armerina non tornano. C'è anche un biglietto d'addio che lei avrebbe lasciato al fidanzato ma che secondo la sorella maggiore non può aver scritto: non ha riconosciuto la sua scrittura. (Fanpage.it)

Su altri media

Dopo il nullaosta alla sepoltura, la mossa a sorpresa dei magistrati. Sulla vicenda ora indaga la Procura dei minori, rinviati i funerali (Open)

"Chi sa parli. La giovane è stata trovata impiccata con una corda nella casa in campagna della famiglia a Piazza Armerina. (Liberoquotidiano.it)

Non crede alla ricostruzione del suicidio. La madre di Larimar Annaloro, trovata morta impiccata a Piazza Armerina si rivolge direttamente al Capo dello Stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Era una bambina perfetta, Mattarella ci aiuti”

La madre e le sorelle parlano degli scatti circolati in chat. Ma anche della strana posizione in cui è stato ritrovato il cadavere. E della frase scritta al fidanzato (Open)

La procura di Enna, che aveva aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio, ha trasmesso il fascicolo alla procura dei minori, segno che nella vicenda sarebbero coinvolti giovanissimi. È a una svolta l’indagine sul suicidio della quindicenne di Piazza Armerina, nell’ennese, trovata impiccata con una corda a un albero nel giardino della sua casa, martedì scorso. (Corriere della Sera)

PIAZZA ARMERINA (ENNA) – “Vogliamo che il presidente della Repubblica Mattarella si metta una mano sul cuore e guardi il caso di mia figlia, bambina perfetta, promessa italiana della pallavolo. Le hanno tolto la vita perché brillava troppo e noi come famiglia abbiamo paura per le nostre vite”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)