Cacciotto “ascolta” gli algheresi, grande partecipazione: parla Chiara Murru | video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Alghero News INTERNO

ALGHERO – “Voci della Città”, questo il format creato dall’ alleanza di Centrosinistra e Polo Civico Centrista volto a raccogliere suggerimenti dai cittadini. A parlare dell’iniziativa una delle ideatrici è candidata nella lista dei 5 Stelle, in quota Progressisti, Chiara Murru. LE PAROLE DO CHIARA MURRU (Alghero News)

Ne parlano anche altre fonti

Elly Schlein questa mattina è a Nuoro per la prima tappa del suo tour elettorale in Sardegna a sostegno della candidata dem alle elezioni europee, Angela Quaquero. (L'Unione Sarda.it)

Sassari La segretaria nazionale del Pd Elly Schlein accolta a Sassari da un bagno di folla a conclusione del suo tour nell'isola: ultima tappa in piazza Tola a sostegno del candidato sindaco del Campo largo Giuseppe Mascia e della candidata del Pd alle Europee Angela Quaquero (video Mauro Chessa) (La Nuova Sardegna)

La leader dei Dem salirà sul palchetto di Piazza Guglielmo II per sostenere la candidatura a sindaco di Lillo Sanfratello.L'appuntamento è per giovedì 23 maggio in piazza Guglie (Monrealelive.it)

"In Sardegna avete la grande fortuna di votare Angela Quaquero, con la sua storia e la sua competenza. L'esortazione ad andare alle urne arriva dalle parole con cui Elly Schlien ha concluso la sua tappa elettorale a Nuoro a sostegno della candidata alle Europee Angela Quaquero. (Il Messaggero Veneto)

“Giorgia Meloni, tra nazionalisti, franchisti e amici di Trump, ci attacca dalla Spagna dicendo che la sinistra cancella l’identità. Elly Schlein all’attacco commentando l’intervento in videocollegamento in diretta della premier alla convention di Vox a Madrid. (la Repubblica)

Non potrà sfidarla in tv, ma Elly Schlein è in duello permanente con Giorgia Meloni. Alla segretaria Pd, impegnata in campagna elettorale in Sardegna, non sfuggono le parole della premier in videocollegamento con la convention di Madrid dei Conservatori riuniti da Vox. (La Stampa)