Morgan, assolto, per il giudice non diffamò Bugo a Sanremo

Il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto "perchè il fatto non sussiste" Marco Castoldi, in arte Morgan, a processo con l'accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo, per quanto avvenuto al Festival di Sanremo del 2020. Morgan e Bugo erano in gara con la canzone "Sincero" ma vennero squalificati quando l'ex Bluvertigo modificò, nel corso dell'esibizione, il testo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

IL DIALOGO A livello comunale era già stato cercato I cinque giorni di ferie avrebbero delle condizionalità improponibili per i sindacati, che hanno rifiutato l’accordo proposto dalla Provincia. (Trentino)

Fratelli d'Italia ha "fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa", è un partito in cui non c'è spazio per "posizioni razziste o antisemite" e chi non lo capisce non può farne parte. (Tiscali Notizie)

Manuel Mariani, membro del direttivo Gioventù Nazionale Milano intervenuto al presidio milanese di venerdì scorso ‘La casa a chi ha bisogno, Salis paga’, stava concludendo la sua intervista con i cronisti sull’inchiesta che ha evidenziato slogan fascisti e antisemiti nel movimento giovanile di FdI, quando il deputato Riccardo De Corato – riporta LaPresse – l’ha preso e portato via di forza: “Non dovete continuare è una vergogna, siamo qui per la Salis”, ha detto. (Primaonline)

Perché non possiamo dire che i militanti di Gioventù Nazionale sono solo ‘una marmaglia sgangherata nostalgica di un passato impossibile da riproporre’

Fratelli d’Italia studia il servizio di Fanpage sulla gioventù meloniana che fa battute antisemite e intona cori nostalgici e saluti nazifascisti. Mentre si aggrava la posizione di Flaminia Pace ed Elisa Segnini. (Open)

La Commissione parlamentare che contrasta fenomeni di intolleranza, razzismo ed antisemitismo, presieduta dalla senatrice Liliana Segre, su richiesta dell'ex parlamentare Elio Vito, acquisirà i video dell'inchiesta di Fanpage. (Fanpage.it)

“Battute da caserma”, “ragazzate”, “semplice goliardia”. È questo il livello di commento che in alcuni ambienti fisici e non si è sentito levare a commento dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito della premier Meloni, Fratelli d’Italia. (Valigia Blu)