Calciomercato Roma, Dovbyk: "Presto svelerò la verità. Atletico Madrid? Non è saltato per le commissioni del mio agente"

Ormai da diverse ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il principale obiettivo per l'attacco della Roma. L'attaccante ucraino ha parlato per il portale sportivo spiegando e chiarendo il perché del mancato arrivo all' Atletico Madrid , da tempo su di lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. Queste le sue parole: "Non è vero che il mio trasferimento all’Atletico Madrid è saltato per le commissioni del mio agente. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Cerkasy, Ucraina centrale. Quella del “numero nove pesante” che ha visto negli anni Pruzzo, Voeller, Batistuta, Dzeko e Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Nei prossimi giorni l’affare Dovbyk potrebbe definitivamente sbloccarsi e la Roma avrà quindi il suo attaccante, visto anche l’incerto futuro di Abraham. De Rossi non ha infatti nascosto che qualcuno potrà lasciare Trigoria. (RomaNews)

Come scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, l'offerta della Roma è arrivata, adesso sta al Girona dare una risposta anche se il weekend potrebbe portare a una piccola sosta nella trattativa che è letteralmente esplosa negli ultimi giorni. (ForzaRoma.info)

Verona, dal Bastia arriva Okou: trattativa in chiusura

Redazione 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 07:28) Chi nel 2024 pensa ancora che il mondo del calcio sia solo per gli uomini e che lo spazio riservato alla "quota rosa" riguardi solo le wags, appartiene alla preistoria, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

come riporta Il Corriere della Sera. Il calciatore ieri è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole tra il Girona e l’Espanyol e il suo procuratore continua a mandare messaggi social: dopo Totti e la Roma, ieri ha iniziato a seguire anche Daniele De Rossi e il Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)