Un eroe del triplete elogia l’Inter di Inzaghi: “L’impresa del 2010 è possibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports ESTERI

Sono passati quasi quindici anni da quell’impresa nerazzurra targata Jose Mourinho, eppure il ricordo della straordinaria cavalcata in Champions League fino alla vittoria di Madrid contro il Bayern Monaco, resta indelebile nel cuore di Lucio, uno dei pilastri dell’Inter del triplete. Il difensore brasiliano è un doppio ex di Inter e Bayern, per questo motivo l’incrocio dei quarti di finale di Champions è per lui molto affascinante. (News Sports)

Ne parlano anche altre testate

Di Rosamaria Fumarola (IlSudest)

È quanto scrive in un post sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferendosi ai negoziati in corso a Riad, in Arabia Saudita, con la delegazione degli Stati Uniti. La nostra squadra sta lavorando in modo del tutto costruttivo e la discussione è piuttosto utile. (LAPRESSE)

Queste le parole del centrocampista: “Cosa serve per la salvezza? Lavorare. Avere fiducia in noi stessi e la forza dei tifosi e dell’ambiente per stare tutti uniti perché quest’anno è molto importante salvarsi. (Europa Calcio)

Ieri faccia a faccia "produttivo" tra ucraini e americani, oggi nuovo round con i russi: obiettivo tregua. L'appello di Zelensky: "Spingere Putin a fermare gli attacchi" Secondo quanto spiega l'agenzia Tass, per la Russia ci saranno oggi il diplomatico e capo della Commissione Affari costituzionali della Camera alta del Parlamento Grigory Karasin e un consigliere del direttore dell'Fsb, Sergey Beseda. (Adnkronos)

SU TUTTI I FRONTI – Lucio ha espresso la sua opinione riguardo gli obiettivi della squadra nerazzurra: «Seguo l’Inter, meno il calcio italiano. Spero sempre che vinca, sappiamo che ora col Bayern Monaco avrà una partita difficile però è forte, cresce bene. (Inter-News)

Ecco cosa è successo dopo l'espulsione nella prima partita...» 2"> Il centrocampista del Parma Mandela Keita ha parlato della sua stagione con i crociati. PAROLE– «Non avevo cominciato bene, nella prima partita ho preso due cartellini […] (CalcioNews24.com)