La confessione dell'ultras: "La Curva è una struttura dominante che controlla Milano. Nuovi ingressi dopo il Covid"

La confessione dell'ultras: La Curva è una struttura dominante che controlla Milano. Nuovi ingressi dopo il Covid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Struttura dominante su Milano, controllo della città, ingresso di personaggi esterni dopo la pandemia. Questo e altro nella confessione di un ultras dell'Inter, rimasto anonimo, durante il programma 'Lo stato delle cose', condotto da Massimo Giletti su Rai3. "La Curva è fatta di persone. Se le persone che governano, gestiscono la Curva, devono rispondere ad altre persone sopra di loro, una struttura dominante, è chiaro che poi sono un organo di controllo per un sacco di situazioni che si sviluppano dentro e fuori la città. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quot;Mi manda RaiTre" Federico Ruffo: "Non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan. Che una parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo, non puoi limitarti a dire 'siamo estranei'. (ilBianconero)

Nella giornata di lunedì, i documenti della indagine “Doppia Curva” della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia che li aveva richiesti pochi giorni dopo l’apertura delle indagini. (Eurosport IT)

La Commissione, una volta esaminati i documenti, prevede di istituire un Comitato Speciale dedicato alla problematica degli ultrà. Le oltre 630 pagine dell'inchiesta che ha portato all'azzeramento dei vertici delle curve di Inter e Milan, con l'arresto di svariati ultras nerazzurri e rossoneri, sono state ufficialmente trasmesse alla Commissione Parlamentare Antimafia. (Pianeta Milan)

Pagina 5 | Inter, l'inchiesta in tv: "Milano è della 'Ndrangheta, Beretta o parla o muore"

Lo riporta Tuttosport. Arrivano continue svolte per quanto riguarda il famigerato "caso ultras" che coinvolge le curve di Milan e Inter e i relativi presidenti Scaroni e Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

I documenti della indagine "Doppia Curva" della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, che li aveva richiesti pochi giorni dopo l'apertura delle... (Virgilio)

Il caso della Curva dell'Inter (e del Milan) è stato dettagliatamente affrontato nel corso del nuovo programma di Rai 3 'Lo stato delle cose' , condotto da Massimo Giletti . Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano (Tuttosport)