Doppia Curva, commissione antimafia sentirà Marotta, Scaroni e vertici del calcio

Doppia Curva, commissione antimafia sentirà Marotta, Scaroni e vertici del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ieri sono arrivate a Roma tra le mani dell'organismo del Parlamento le carte dell'inchiesta che ha azzerato i direttivi delle Curve di Inter e Milan Di ieri la notizia secondo la quale sono arrivati alla Commissione Parlamentare Antimafia i documenti dell'inchiesta Doppia Curva che nelle scorse settimane ha portato agli arresti di 19 ultra nelle Curve di Inter e Milan. La commissione presieduta da Chiara Colosimo potrà analizzare gli atti e potrebbe essere dotata presto di un Comitato Speciale che si occuperà proprio della questione Stadi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Affari, intimidazioni e controllo dei parcheggi: la figura del giovane Bellocco nell’inchiesta “Doppia Curva” della Dda di Milano. (Telemia)

Una volta analizzate le carte, infatti, questi ultimi verranno convocati dalla Commissione Parlamentare Antimafia. Arrivano continue svolte per quanto riguarda il famigerato "caso ultras" che coinvolge le curve di Milan e Inter e i relativi presidenti Scaroni e Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

La Commissione, una volta esaminati i documenti, prevede di istituire un Comitato Speciale dedicato alla problematica degli ultrà. Le oltre 630 pagine dell'inchiesta che ha portato all'azzeramento dei vertici delle curve di Inter e Milan, con l'arresto di svariati ultras nerazzurri e rossoneri, sono state ufficialmente trasmesse alla Commissione Parlamentare Antimafia (Pianeta Milan)

'Ndrangheta a San Siro, l’ossessione di Bellocco per i soldi. "Li nascondeva anche sotto terra&quo

Come riporta, ora la Commissione, guidata da Chiara Colosimo, potrà esaminare le oltre 630 pagine dell’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan, condotta dal giudice Santoro e dai pm Storari e Ombra. (Eurosport IT)

Non puoi non essertene acco Che una parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo, non puoi limitarti a dire 'siamo estranei'. (ilBianconero)

Gli affari di Antonio Bellocco nel milanese andavano alla grande e nel giro di pochi mesi dal suo arrivo dalla Calabria era riuscito ad accumulare centinaia di migliaia di euro. Un costante flusso (illecito) di denaro che doveva essere occultato, per non incorrere in sequestri e confische, grazie alla compiacenza di familiari o omicidi fidati. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)