‘Ndrangheta: il capo ultras Bellocco e la sua ossessione per i soldi. Nascondeva il capitale e lo reinvestiva

‘Ndrangheta: il capo ultras Bellocco e la sua ossessione per i soldi. Nascondeva il capitale e lo reinvestiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia SPORT

Le intercettazioni rivelate nell’inchiesta della Dda di Milano sugli ultrà mostrano come familiari e amici aiutassero il rappresentante della cosca di Rosarno a nascondere i proventi illeciti, ottenuti dalle attività legate alla curva. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Gli affari di Antonio Bellocco a Milano stavano prosperando, e in pochi mesi dal suo arrivo dalla Calabria era riuscito ad accumulare centinaia di migliaia di euro. (Telemia)

Su altre testate

Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano (Tuttosport)

Di ieri la notizia secondo la quale sono arrivati alla Commissione Parlamentare Antimafia i documenti dell'inchiesta Doppia Curva che nelle scorse settimane ha portato agli arresti di 19 ultra nelle Curve di Inter e Milan. (fcinter1908)

Tuttosport distribuito stamattina in edicola si sofferma sulle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sugli illeciti commessi nelle curve di Inter e Milan e che stanno por (TUTTO mercato WEB)

Caso Ultras, Federico Ruffo: 'Mancano le voci di Inter e Milan sulla vicenda'

Come riporta, ora la Commissione, guidata da Chiara Colosimo, potrà esaminare le oltre 630 pagine dell’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan, condotta dal giudice Santoro e dai pm Storari e Ombra. (Eurosport IT)

Omertà? Paura? C’è una chiave di lettura: si chiama ‘Ndrangheta . Il caso della Curva dell'Inter (e del Milan) è stato dettagliatamente affrontato nel corso del nuovo programma di Rai 3 'Lo stato delle cose' , condotto da Massimo Giletti . (Tuttosport)

Che una parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo, non puoi limitarti a dire 'siamo estranei'. Non puoi non essertene acco (ilBianconero)