‘Ndrangheta e ultrà: il potere di Totò Bellocco dietro le curve di San Siro

‘Ndrangheta e ultrà: il potere di Totò Bellocco dietro le curve di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia SPORT

Affari, intimidazioni e controllo dei parcheggi: la figura del giovane Bellocco nell’inchiesta “Doppia Curva” della Dda di Milano. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Durante un pranzo a Milano, Pino Caminiti introduce Totò Bellocco, rampollo della famiglia ‘ndranghetista di Rosarno, ai vertici della criminalità legata alle curve del Milan e dell’Inter. (Telemia)

Ne parlano anche altre testate

Quot;Mi manda RaiTre" Federico Ruffo: "Non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan. Che una parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo, non puoi limitarti a dire 'siamo estranei'. (ilBianconero)

Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano (Tuttosport)

Tuttosport distribuito stamattina in edicola si sofferma sulle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sugli illeciti commessi nelle curve di Inter e Milan e che stanno por (TUTTO mercato WEB)

Caso Ultras, atti alla Commissione Antimafia: saranno sentiti Marotta e Scaroni

I documenti della indagine "Doppia Curva" della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, che li aveva richiesti pochi giorni dopo l'apertura delle... (Virgilio)

Le oltre 630 pagine dell'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Inter e Milan sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, che le aveva richieste pochi giorni dopo l'apertura dell'indagine condotta dal giudice Santoro e dai pm Storari e Ombra. (Sport Mediaset)

Come riporta, ora la Commissione, guidata da Chiara Colosimo, potrà esaminare le oltre 630 pagine dell’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan, condotta dal giudice Santoro e dai pm Storari e Ombra. (Eurosport IT)

‘Ndrangheta e ultrà: il potere di Totò Bellocco dietro le curve di San Siro