Ultras, la Commissione Antimafia sentirà Scaroni e Marotta per trovare soluzioni al problema (Tuttosport)

Ultras, la Commissione Antimafia sentirà Scaroni e Marotta per trovare soluzioni al problema (Tuttosport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

I documenti della indagine "Doppia Curva" della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, che li aveva richiesti pochi giorni dopo l'apertura delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sono arrivate a Roma tra le mani dell'organismo del Parlamento le carte dell'inchiesta che ha azzerato i direttivi delle Curve di Inter e Milan (fcinter1908)

Secondo il quotidiano, gli atti dell'indagine denominata "Doppia Curva" sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo. Acendo emergere una realtà nascosta da tempo. (ilBianconero)

Sono attesi dagli inquirenti anche Hakan Calhanoglu e Davide Calabria. Una volta analizzate le carte, infatti, questi ultimi verranno convocati dalla Commissione Parlamentare Antimafia. (CalcioNapoli1926.it)

Caso Ultras, la confessione: "La Curva è una struttura dominante che controlla Milano. Bellocco non era uno di noi"

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Durante un pranzo a Milano, Pino Caminiti introduce Totò Bellocco, rampollo della famiglia ‘ndranghetista di Rosarno, ai vertici della criminalità legata alle curve del Milan e dell’Inter. (Telemia)

Saranno sentiti anche i presidenti delle due società di Milano, Beppe Marotta (Inter) e Paolo Scaroni (Milan). (Calcio Casteddu)

L'inchiesta "Doppia Curva" coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano e che ha di fatto decapitato i vertici dei direttivi della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan lascerà inevitabilmente strascichi e produrrà sempre più ricadute. (Calciomercato.com)