Pagina 5 | Inter, l'inchiesta in tv: "Milano è della 'Ndrangheta, Beretta o parla o muore"

Pagina 5 | Inter, l'inchiesta in tv: Milano è della 'Ndrangheta, Beretta o parla o muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il caso della Curva dell'Inter (e del Milan) è stato dettagliatamente affrontato nel corso del nuovo programma di Rai 3 'Lo stato delle cose' , condotto da Massimo Giletti . Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano. Omertà? Paura? C’è una chiave di lettura: si chiama ‘Ndrangheta . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La commissione avrà ora la possibilità di analizzare i Acendo emergere una realtà nascosta da tempo. (ilBianconero)

Inchiesta ultras Inter e Milan, tocca a Marotta e Scaroni La Commissione, una volta esaminati i documenti, prevede di istituire un Comitato Speciale dedicato alla problematica degli ultrà. (Pianeta Milan)

non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan, che uan parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "In tutto questo una cosa manca. (Tutto Juve)

Caso Ultras, la confessione: "La Curva è una struttura dominante che controlla Milano. Bellocco non era uno di noi"

Nella giornata di lunedì, i documenti della indagine “Doppia Curva” della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia che li aveva richiesti pochi giorni dopo l’apertura delle indagini. (Eurosport IT)

Un costante flusso (illecito) di denaro che doveva essere occultato, per non incorrere in sequestri e confische, grazie alla compiacenza di familiari o omicidi fidati. Gli affari di Antonio Bellocco nel milanese andavano alla grande e nel giro di pochi mesi dal suo arrivo dalla Calabria era riuscito ad accumulare centinaia di migliaia di euro. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

L'inchiesta "Doppia Curva" coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano e che ha di fatto decapitato i vertici dei direttivi della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan lascerà inevitabilmente strascichi e produrrà sempre più ricadute. (Calciomercato.com)