Pagina 4 | Inter, l'inchiesta in tv: "Milano è della 'Ndrangheta, Beretta o parla o muore"

Pagina 4 | Inter, l'inchiesta in tv: Milano è della 'Ndrangheta, Beretta o parla o muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il caso della Curva dell'Inter (e del Milan) è stato dettagliatamente affrontato nel corso del nuovo programma di Rai 3 'Lo stato delle cose' , condotto da Massimo Giletti . Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano. Omertà? Paura? C’è una chiave di lettura: si chiama ‘Ndrangheta . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del programma "Lo stato delle cose" condotto da Massimo Giletti sulle reti Rai a prendere parola è stato un ultras interista che, rimanendo anonimo, ha spiegato come funzionava la gestione del potere che non riguardava solo lo stadio, ma anche l'intera città di Milano (Calciomercato.com)

Quot;Mi manda RaiTre" Federico Ruffo: "Non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan. Che una parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo, non puoi limitarti a dire 'siamo estranei'. (ilBianconero)

non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan, che uan parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "In tutto questo una cosa manca. (Tutto Juve)

Caso Ultras, atti alla Commissione Antimafia: saranno sentiti Marotta e Scaroni

Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano (Tuttosport)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Affari, intimidazioni e controllo dei parcheggi: la figura del giovane Bellocco nell’inchiesta “Doppia Curva” della Dda di Milano (Telemia)

Nella giornata di lunedì, i documenti della indagine “Doppia Curva” della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia che li aveva richiesti pochi giorni dopo l’apertura delle indagini. (Eurosport IT)