Caso Ultras, gli atti in Commissione Antimafia: Marotta e Scaroni possono essere convocati

Caso Ultras, gli atti in Commissione Antimafia: Marotta e Scaroni possono essere convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Acendo emergere una realtà nascosta da tempo. Secondo il quotidiano, gli atti dell'indagine denominata "Doppia Curva" sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo. La commissione avrà ora la possibilità di analizzare i (ilBianconero)

Su altri giornali

Inchiesta ultras Inter e Milan, tocca a Marotta e Scaroni Le oltre 630 pagine dell'inchiesta che ha portato all'azzeramento dei vertici delle curve di Inter e Milan, con l'arresto di svariati ultras nerazzurri e rossoneri, sono state ufficialmente trasmesse alla Commissione Parlamentare Antimafia (Pianeta Milan)

Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano. (Tuttosport)

Arrivano continue svolte per quanto riguarda il famigerato "caso ultras" che coinvolge le curve di Milan e Inter e i relativi presidenti Scaroni e Marotta. Sono attesi dagli inquirenti anche Hakan Calhanoglu e Davide Calabria. (CalcioNapoli1926.it)

Ultras, la Commissione Antimafia sentirà Scaroni e Marotta per trovare soluzioni al problema (Tuttosport)

Un costante flusso (illecito) di denaro che doveva essere occultato, per non incorrere in sequestri e confische, grazie alla compiacenza di familiari o omicidi fidati. Gli affari di Antonio Bellocco nel milanese andavano alla grande e nel giro di pochi mesi dal suo arrivo dalla Calabria era riuscito ad accumulare centinaia di migliaia di euro. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Come riporta, ora la Commissione, guidata da Chiara Colosimo, potrà esaminare le oltre 630 pagine dell’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan, condotta dal giudice Santoro e dai pm Storari e Ombra. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)