Inchiesta ultras Inter e Milan: Marotta e Scaroni convocati dall’Antimafia

Inchiesta ultras Inter e Milan: Marotta e Scaroni convocati dall’Antimafia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le oltre 630 pagine dell'inchiesta che ha portato all'azzeramento dei vertici delle curve di Inter e Milan, con l'arresto di svariati ultras nerazzurri e rossoneri, sono state ufficialmente trasmesse alla Commissione Parlamentare Antimafia. Questa richiesta era stata avanzata pochi giorni dopo l'apertura dell'indagine, condotta dal giudice Santoro insieme ai pm Storari e Ombra. Inchiesta ultras Inter e Milan, tocca a Marotta e Scaroni La Commissione, una volta esaminati i documenti, prevede di istituire un Comitato Speciale dedicato alla problematica degli ultrà. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan, che uan parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo. Il giornalista d'inchiesta della Rai, Federico Ruffo, ha parlato dell'inchiesta sulle curve milanese nel corso del programma di Massimo Giletti, Lo stato delle cose". (Tutto Juve)

Acendo emergere una realtà nascosta da tempo. La commissione avrà ora la possibilità di analizzare i (ilBianconero)

Ieri sono arrivate a Roma tra le mani dell'organismo del Parlamento le carte dell'inchiesta che ha azzerato i direttivi delle Curve di Inter e Milan (fcinter1908)

‘Ndrangheta: il capo ultras Bellocco e la sua ossessione per i soldi. Nascondeva il capitale e lo reinvestiva

Arrivano continue svolte per quanto riguarda il famigerato "caso ultras" che coinvolge le curve di Milan e Inter e i relativi presidenti Scaroni e Marotta. Una volta analizzate le carte, infatti, questi ultimi verranno convocati dalla Commissione Parlamentare Antimafia (CalcioNapoli1926.it)

Un costante flusso (illecito) di denaro che doveva essere occultato, per non incorrere in sequestri e confische, grazie alla compiacenza di familiari o omicidi fidati. I business legati alla curva nord dell’Inter, nella quale era un pezzo importante del triunvirato al potere insieme a Marco Ferdico e Andrea Beretta (che lo ucciderà il 4 settembre 2024), erano risultati molti redditizi, permettendo così al 41enne all’esponente della cosca di Rosarno, non solo di tentare di investire in Lombardia, ma anche di partecipare al mantenimento della sua famiglia e agli investimenti di suo fratello Carmelo in Germania. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Gli affari di Antonio Bellocco a Milano stavano prosperando, e in pochi mesi dal suo arrivo dalla Calabria era riuscito ad accumulare centinaia di migliaia di euro. (Telemia)