Violenza a Villa Verucchio. La sindaca Gobbi: l'intera comunità è scossa • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio Sgomento e preoccupazione è stata espressa dalla sindaca di Verucchio Lara Gobbi, dove i gravissimi fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio, con quattro persone ferite e l’aggressore deceduto. La prima cittadina esprime vicinanza ai feriti, nessuno fortunatamente in pericolo di vita, e alle famiglie e ringrazia le forze dell’ordine intervenute. “I fatti di questa notte, assolutamente insoliti e inaspettati per il nostro paese, hanno scosso tutta la nostra comunità e anche noi che, come Amministrazione, uniti, intendiamo esprimere la nostra vicinanza prima di tutto alle persone coinvolte nella speranza che possano guarire in fretta e ritrovare la serenità. (News Rimini)
La notizia riportata su altri media
– Un atto dovuto, una spada di Damocle sulla testa di ogni operatore che si trova a svolgere il proprio dovere in situazioni di pericolo per la pubblica incolumità. – Lo afferma MAZZINI Roberto segretario Nazionale del SAP Sindacato Autonomo di Polizia commentando i fatti accaduti la notte scorsa a Villa Verucchio (RN). (GiornaleSM)
"Non escludiamo la matrice terroristica": è il procuratore capo di Rimini Elisabetta Melotti a fare il punto dopo la notte di terrore vissuta a Capodanno a Villa Verucchio, dove un 23enne egiziano ha accoltellato due 18enni, una ragazza e una coppia di anziani turisti provenienti da Roma, prima di essere ucciso da un carabiniere, il comandante della Stazione di Villa Verucchio, Luciano Masini. (Today.it)
L'uomo, in due diversi episodi, aveva accoltellato in strada 5 persone, che sono state trasportate in ospedale e hanno riportato delle ferite. I militari sono intervenuti sul posto per bloccare l'aggressore e un carabiniere ha sparato per difendersi. (Adnkronos)
Un 23enne di origini egiziane ha accoltellato cinque persone prima di essere ucciso da un carabiniere che gli ha sparato con l’arma d’ordinanza. (Livingcesenatico)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Ucciso dopo le aggressioni: a Villa Verucchio è morto un uomo (foto Migliorini)Missing Credit E piano piano che il paese si sveglia, ancor prima degli auguri per il nuovo anno, agli angoli delle strade e sulle soglie dei bar che costeggiano la stessa via Casale i concittadini si guardano ed esclamano: "Hai visto che roba?". (il Resto del Carlino)