Milan, Theo ha parlato con Fonseca: domani sarà titolare contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma domani affronterà il Milan a San Siro alle 20:45 per una gara fondamentale per entrambe le squadre. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l'assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il terzino francese tornerà titolare nel match di domani. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Il terzino del Milan è stato escludo dai titolari nelle ultime partite: una scelta forte del tecnico rossonero che sembrava orientato a confermare questa mossa anche contro la Roma. Il grande dubbio della vigilia per il Milan riguardava Theo Hernandez: colloquio con Fonseca e pronto il ritorno da titolare. (Goal Italia)
Archiviate le feste natalizie, ieri mattina il Milan è tornato ad allenarsi in vista della partita contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Regolarmente in gruppo Alvaro Morata, al pari di Ismael Bennacer e Luka Jovic. (Fantacalcio ®)
Secondo Sky Sport, infatti, Paulo Fonseca ha sciolto i dubbi e contro i giallorossi Theo He (TUTTO mercato WEB)
Milan Roma, Fonseca punta su Theo Hernandez: il francese torna titolare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Come riportato da Sky Theo Hernandez tornerà titolare. (Milan News 24)
Provato Terracciano come terzino: Theo ancora verso la panchina (Milan News)
Il punto sul rinnovo Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. (Pianeta Milan)