Milan-Roma, svolta Theo Hernandez: il confronto con Fonseca cambia tutto! • Milan, Ultime Notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità. Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l'assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
Theo, il valore è calato di 10 milioni: dati mai così bassi dal 2021 (Milan News)
Provato Terracciano come terzino: Theo ancora verso la panchina (Milan News)
La strategia di Fonseca — Fonseca sta cercando di replicare la stessa “cura” utilizzata con Rafael Leao all’inizio della stagione, un metodo che sembra dare i primi frutti. Proprio in quest’ottica, il giocatore ha deciso di dedicare un giorno di riposo per allenarsi a Milanello, con l’obiettivo di recuperare la forma migliore e tornare a essere il leader che i tifosi rossoneri conoscono. (Pianeta Milan)
E in futuro . Milan, sarà un nuovo Bennacer? Un aspetto ha stupito tutti. (Pianeta Milan)
"Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra": titola così questa mattina il Corriere dello Sport sulle possibili scelte di formazione del tecnico del Milan per la sfida casalinga di domenica sera contro la Roma (Milan News)