Milan, come può cambiare la formazione: cosa filtra su Theo Hernandez e Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si va verso la conferma di Jimenez dal 1′ in casa Milan. Fonseca ha provato lui alto a sinistra in questi giorni a Milanello, con Chukwueze a destra e il ritorno di Morata dall’inizio come centravanti. Occhio a Theo Hernandez: secondo... Si va verso la conferma di Jimenez dal 1' in casa Milan. Fonseca ha provato lui alto a sinistra in questi giorni a Milanello, con Chukwueze a destra e il ritorno di Morata dall'inizio come centravanti. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Come scrive Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe messo sul piatto un aumento dell'ingaggio a circa 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus che portino il totale a circa 6 milioni. Il clima resterebbe positivo. (Pianeta Milan)
Per il quotidiano romano, Theo Hernández, in Milan-Roma, agirà nel suo consueto ruolo di esterno basso, sulla fascia sinistra mentre, nella posizione solitamente occupata proprio da Leão, Fonseca - come nella seconda parte del match del 'Bentegodi' di Verona - dovrebbe riproporre Álex Jiménez. (Pianeta Milan)
Mister Fonseca ha un dilemma per la partita del Milan di domenica sera contro la Roma, se schierare Hernandez titolare o meno Domenica sera il Milansarà impegnato nella 18esima giornata di campionato contro la Roma, in programma alle 20:45 a San Siro. (Il Milanista)
Theo Hernandez Milan, Paulo Fonseca non ha nessuna intenzione di mollare il terzino francese: nel 2025 missione recupero Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi di Paulo Fonseca in casa Milan è quello di recuperare al 100% Theo Hernandez, finito in panchina contro Genoa e Verona: (Milan News 24)
Paulo Fonseca potrebbe ritrovare un calciatore importantissimo dal 1' in vista del match Milan-Roma. Non si tratta di un infortunato che rientra dal problema fisico accusato, bensì di Theo Hernandez, estromesso nelle ultime uscite da titolare per lanciarlo solamente a gara in corso. (Pianeta Milan)
CHUKWUEZE BESIKTAS – Volo (ancora) troppo basso: l’avventura di Samuel Chukwueze al Milan proprio non decolla. Giunto a Milanello nell’estate 2023 come uno degli acquisti più onerosi dell’intera sessione estiva rossonera, con la società rossonera che aveva sborsato al Villareal 21,8 milioni di euro di base fissa, ai quali si sarebbero aggiunti circa 8 milioni di euro di bonus, l’esterno nigeriano sta faticando a consacrarsi con la maglia rossonera sulle spalle. (Europa Calcio)