Milan-Roma, Fonseca apre a Theo Hernandez. Mentre su Tomori…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma. Una partita che si preannuncia molto importante, sia per la classifica che per il gruppo rossonero. Alla consueta conferenza stampa, Paulo Fonseca ha toccato diversi temi: dal match fino a Theo Hernandez e Fikayo Tomori (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro per la delicatissima sfida di campionato contro la Roma. I rossoneri, in caso di successo, rimarrebbero aggrappati al treno per la qualificazione alla Champions League. (Milan News 24)
Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante i 3 punti del Bentegodi, il Milan resta comunque ottavo in classifica, motivo per il quale la sfida di domenica sera contro la Roma varrà molto di più dell'effettiva posta in palio che c'è, sia da una parte che dall'altra. (Milan News)
Archiviate le feste natalizie, ieri mattina il Milan è tornato ad allenarsi in vista della partita contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Regolarmente in gruppo Alvaro Morata, al pari di Ismael Bennacer e Luka Jovic. (Fantacalcio ®)
Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità. (FantaMaster)
Ancora novità per i tifosi del Milan: Fonseca è pronto a sorprendere di nuovo, la scelta spiazza tutti. I dettagli (MilanLive.it)
Theo Hernandez, quindi, si candida per tornare titolare nella partita contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre contro la Roma. Nell’allenamento della vigilia di Roma-Milan, c’è stato il chiarimento tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez (GianlucaDiMarzio.com)