Milan, contro la Roma torna Theo Hernandez: Fonseca inventa la Theoji

Milan, contro la Roma torna Theo Hernandez: Fonseca inventa la Theoji
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 518 Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non potrà avere Rafael Leao. Vediamo qui di seguito come sarà sostituito l’esterno portoghese. Una gara fondamentale quella casalinga di domenica sera contro la Roma. Il Milan tra le mura amiche vuole i tre punti per iniziare un filotto che potrebbe fargli recuperare punti preziosi in campionato. Ad oggi, con una partita in meno, la classifica recita un non soddisfacente ottavo posto. (Calcio Style)

Su altri media

Torna il sereno in casa Milan: nella giornata di sabato 28 dicembre, c’è stato un confronto con chiarimento tra il francese e l’allenatore portoghese. Theo Hernandez, quindi, si candida per tornare titolare nella partita contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre contro la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Importante conferma nella formazione del Milan in vista della gara contro la Roma di domani sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità. (FantaMaster)

Milan, Theo Hernandez: l’offerta per il rinnovo. Cessione ancora possibile

Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)

In vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma, Paulo Fonseca ha il solito dubbio delle ultime settimane: Theo Hernandez titolare sì o no? Il francese è reduce da due panchine di fila, ma ha grande voglia di riscatto come testimonia il fatto che alla vigilia di Natale si sia presentato a Milanello ad allenarsi nonostante il giorno libero dato dal tecnico portoghese (Milan News)

Milan, rinnovo Theo Hernandez: le cifre. La cessione non è da escludere (Pianeta Milan)