Milan, cose turche per Chukwueze: il Besiktas alla porta del Diavolo

Milan, cose turche per Chukwueze: il Besiktas alla porta del Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: Samuel Chukwueze, esterno nigeriano classe 1999, non rientrerebbe più nei piani della società rossonera: pronto il Besiktas CHUKWUEZE BESIKTAS – Volo (ancora) troppo basso: l’avventura di Samuel Chukwueze al Milan proprio non decolla. Giunto a Milanello nell’estate 2023 come uno degli acquisti più onerosi dell’intera sessione estiva rossonera, con la società rossonera che aveva sborsato al Villareal 21,8 milioni di euro di base fissa, ai quali si sarebbero aggiunti circa 8 milioni di euro di bonus, l’esterno nigeriano sta faticando a consacrarsi con la maglia rossonera sulle spalle. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori. (FantaMaster)

Importante conferma nella formazione del Milan in vista della gara contro la Roma di domani sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è in discussione. Le panchine di Paulo Fonseca e un rendimento altalenante rappresentano l'attualità, sullo sfondo della trattativa per il prolungamento del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez e il Milan, lavori in corso: il rinnovo non esclude la cessione

Facciamo il punto. Il punto sul rinnovo (Pianeta Milan)

Il Milan è già al lavoro per definire le strategie in vista del mercato invernale e della prossima stagione. Dopo le difficoltà dell’ultima campagna acquisti, la dirigenza, composta da Furlani, Moncada e Ibrahimovic, si prepara a incontrare il tecnico Fonseca per valutare le mosse necessarie a migliorare la rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Saranno tutti convocati e a disposizione per la sfida con i giallorossi. Lavoro personalizzato, invece, per Christian Pulisic e Yunus Musah, ma l'attaccante dovrebbe tornare in gruppo oggi, con la possibilità di convocazione per domenica. (Fantacalcio ®)