Milan-Roma, rientra Theo Hernández: la mossa tattica di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il quotidiano romano, Theo Hernández, in Milan-Roma, agirà nel suo consueto ruolo di esterno basso, sulla fascia sinistra mentre, nella posizione solitamente occupata proprio da Leão, Fonseca - come nella seconda parte del match del 'Bentegodi' di Verona - dovrebbe riproporre Álex Jiménez. Contro i giallorossi Fonseca ritroverà 3 (forse 4) giocatori Per il resto, recuperati Álvaro Morata (giocherà titolare), Ismaël Bennacer e Luka Jović (andranno in panchina) per la partita di dopodomani. (Pianeta Milan)
Su altri media
Mercato Milan: Samuel Chukwueze, esterno nigeriano classe 1999, non rientrerebbe più nei piani della società rossonera: pronto il Besiktas (Europa Calcio)
Il grande dubbio della vigilia per il Milan riguardava Theo Hernandez: colloquio con Fonseca e pronto il ritorno da titolare. Il terzino del Milan è stato escludo dai titolari nelle ultime partite: una scelta forte del tecnico rossonero che sembrava orientato a confermare questa mossa anche contro la Roma. (Goal Italia)
"Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra": titola così questa mattina il Corriere dello Sport sulle possibili scelte di formazione del tecnico del Milan per la sfida casalinga di domenica sera contro la Roma. (Milan News)
La Roma domani affronterà il Milan a San Siro alle 20:45 per una gara fondamentale per entrambe le squadre. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il terzino francese tornerà titolare nel match di domani. (ForzaRoma.info)
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)
Provato Terracciano come terzino: Theo ancora verso la panchina (Milan News)