Theo, il valore è calato di 10 milioni: dati mai così bassi dal 2021

Theo, il valore è calato di 10 milioni: dati mai così bassi dal 2021
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Theo, il valore è calato di 10 milioni: dati mai così bassi dal 2021 Per il momento la stagione di Theo Hernandez è tutt'altro che memorabile. Anzi, il calciatore francese sta vivendo con ogni probabilità il momento più difficile della sua carriera in rossonero, come forse anche della sua carriera. La condizione fisica ma anche psicologica sembra essere distante da quella dei giorni migliori ma sarà cruciale per il Milan e il suo allenatore Paulo Fonseca recuperare al più presto uno dei propri giocatori chiave e riconosciuto universalmente tra i migliori del suo ruolo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan chiuderà il 2024 domani contro la Roma. Una partita importante da vincere ad ogni costo perché la classifica si sta complicando. RedBird ha da sempre un solo grande obiettivo ogni anno: la qualificazione alla prossima Champions League, è l’unica cosa che conta perché è quello che permette la continuazione del progetto tecnico e finanziario. (MilanLive.it)

Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)

Proprio in quest’ottica, il giocatore ha deciso di dedicare un giorno di riposo per allenarsi a Milanello, con l’obiettivo di recuperare la forma migliore e tornare a essere il leader che i tifosi rossoneri conoscono. (Pianeta Milan)

Domani Theo sarà titolare: con Fonseca la diatriba è alle spalle?

Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori. (FantaMaster)

Saranno tutti convocati e a disposizione per la sfida con i giallorossi. Lavoro personalizzato, invece, per Christian Pulisic e Yunus Musah, ma l'attaccante dovrebbe tornare in gruppo oggi, con la possibilità di convocazione per domenica. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca ha sciolto tutti i dubbi: Domani sera contro i giallorossi Theo Hernandez sarà titolare. Una decisione che arriva dopo un colloquio chiarificatore avvenuto questa mattina tra il terzino francese e l’allenatore portoghese. (Il Milanista)