Milan, il dilemma di Fonseca: Theo titolare sì o no?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Fonseca ha un dilemma per la partita del Milan di domenica sera contro la Roma, se schierare Hernandez titolare o meno Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre - 13:58 Domenica sera il Milansarà impegnato nella 18esima giornata di campionato contro la Roma, in programma alle 20:45 a San Siro. Per questa sfida mister Fonseca continua ad avere il dubbio che ha avuto nelle ultime settimane. Il dilemma riguarda lo schierare Theo Hernandez titolare oppure no. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma domani affronterà il Milan a San Siro alle 20:45 per una gara fondamentale per entrambe le squadre. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il terzino francese tornerà titolare nel match di domani. (ForzaRoma.info)
Per il resto, recuperati Álvaro Morata (giocherà titolare), Ismaël Bennacer e Luka Jović (andranno in panchina) per la partita di dopodomani. Per il quotidiano romano, Theo Hernández, in Milan-Roma, agirà nel suo consueto ruolo di esterno basso, sulla fascia sinistra mentre, nella posizione solitamente occupata proprio da Leão, Fonseca - come nella seconda parte del match del 'Bentegodi' di Verona - dovrebbe riproporre Álex Jiménez. (Pianeta Milan)
Come riportato da Sky Theo Hernandez tornerà titolare. Milan Roma, Fonseca punta su Theo Hernandez: il francese torna titolare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Facciamo il punto. Il punto sul rinnovo (Pianeta Milan)
Proprio in quest’ottica, il giocatore ha deciso di dedicare un giorno di riposo per allenarsi a Milanello, con l’obiettivo di recuperare la forma migliore e tornare a essere il leader che i tifosi rossoneri conoscono. (Pianeta Milan)
"Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra": titola così questa mattina il Corriere dello Sport sulle possibili scelte di formazione del tecnico del Milan per la sfida casalinga di domenica sera contro la Roma (Milan News)