Milan, Theo Hernandez: l’offerta per il rinnovo. Cessione ancora possibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, rinnovo Theo Hernandez: le cifre. La cessione non è da escludere Come scrive Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe messo sul piatto un aumento dell'ingaggio a circa 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus che portino il totale a circa 6 milioni. Il clima resterebbe positivo. Un possibile accordo non escluderebbe del tutto la cessione. Per il Milan, infatti, Theo Hernandez sarebbe un asset da valorizzare, non da trattenere per forza. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Come riportato da Sky Theo Hernandez tornerà titolare. Milan Roma, Fonseca punta su Theo Hernandez: il francese torna titolare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Paulo Fonseca ha sciolto tutti i dubbi: Domani sera contro i giallorossi Theo Hernandez sarà titolare. Una decisione che arriva dopo un colloquio chiarificatore avvenuto questa mattina tra il terzino francese e l’allenatore portoghese. (Il Milanista)
Contro i giallorossi Fonseca ritroverà 3 (forse 4) giocatori Per il resto, recuperati Álvaro Morata (giocherà titolare), Ismaël Bennacer e Luka Jović (andranno in panchina) per la partita di dopodomani. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 16:30 Paulo Fonseca dovrebbe riabbracciare Theo Hernandez da titolare in vista di Milan-Roma: e sul ruolo di Alex Jimenez ... (Pianeta Milan)
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)
CHUKWUEZE BESIKTAS – Volo (ancora) troppo basso: l’avventura di Samuel Chukwueze al Milan proprio non decolla. Giunto a Milanello nell’estate 2023 come uno degli acquisti più onerosi dell’intera sessione estiva rossonera, con la società rossonera che aveva sborsato al Villareal 21,8 milioni di euro di base fissa, ai quali si sarebbero aggiunti circa 8 milioni di euro di bonus, l’esterno nigeriano sta faticando a consacrarsi con la maglia rossonera sulle spalle. (Europa Calcio)