Provato Terracciano come terzino: Theo ancora verso la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provato Terracciano come terzino: Theo ancora verso la panchina Arrivano notizie fresche da Milanello dopo il penultimo allenamento rossonero prima della sfida alla Roma che si disputerà la prossima domenica 29 dicembre alle 20.45 a San Siro. Le indiscrezioni di formazione riguardano Theo Hernandez che, nonostante le moltissime assenze, potrebbe partire ancora una volta - e sarebbe la terza volta consecutiva dopo Genoa e Hellas Verona - dalla panchina. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Proprio in quest’ottica, il giocatore ha deciso di dedicare un giorno di riposo per allenarsi a Milanello, con l’obiettivo di recuperare la forma migliore e tornare a essere il leader che i tifosi rossoneri conoscono. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l'assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
Importante conferma nella formazione del Milan in vista della gara contro la Roma di domani sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Oltre il punto sugli indisponibili, l'altro grande tema nella conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Roma riguardava Theo Hernandez. Il grande dubbio della vigilia per il Milan riguardava Theo Hernandez: colloquio con Fonseca e pronto il ritorno da titolare. (Goal Italia)
Per questa sfida mister Fonseca continua ad avere il dubbio che ha avuto nelle ultime settimane. Il dilemma riguarda lo schierare Theo Hernandez titolare oppure no. Domenica sera il Milansarà impegnato nella 18esima giornata di campionato contro la Roma, in programma alle 20:45 a San Siro (Il Milanista)
Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi di Paulo Fonseca in casa Milan è quello di recuperare al 100% Theo Hernandez, finito in panchina contro Genoa e Verona: PAROLE – «Veniamo a uno dei noccioli della questione: citavamo prestazioni sottotono e il mirino non può che finire su Theo Hernandez. (Milan News 24)