Danilo al Napoli, gli azzurri non mollano: si attende la rescissione con la Juventus

Danilo al Napoli, gli azzurri non mollano: si attende la rescissione con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli continua a monitorare Danilo. Il club azzurro, infatti, sembra essere convinto che la chiusura del colpo sia, ormai, solo una questione di tempo: in questo momento, i partenopei non starebbero trattando altri calciatori in quel ruolo, sicuri che prima o poi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus. A riferirlo, sono stati i colleghi di Sky Sport (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus chiede due milioni di indennizzo, il Napoli non vuole mettere nemmeno un euro. Nel corso de La Domenica Sportiva, Ciro Venerato ha parlato della situazione legata a Danilo: "Conte avrà Danilo, anche se Juventus e Napoli ora fanno finta di niente. (Tutto Juve)

“Non appartengo al gregge”: Danilo si ribella alla Juventus, il Napoli è pronto ad accoglierlo

"Ciò che è eroico in un essere umano non è appartenere al gregge!" . "Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)

L'edizione odierna de Il Mattino fornisce aggiornamenti circa l'interesse del club partenopeo per Danilo, affermando che c'è già l'accordo con il calciatore, ma manca quello con la Juventus. Il Napoli ha individuato il profilo giusto per rimpolpare il reparto arretrato. (CalcioNapoli1926.it)

La telenovela Danilo si arricchisce di un nuovo capitolo. Il difensore della Juventus, che ha già un accordo con il Napoli, ha lanciato segnali inequivocabili sui social dopo l’esclusione dalla Supercoppa: “Ciò che è eroico in un essere umano è non appartenere al gregge!”, un messaggio che sa di addio. (Napolipiu.com)