Morata conferma: "Se vado al Milan? Devo superare le visite mediche, ma sì"

La conferma, ormai definitiva, arriva dalle parole del diretto interessato. Alvaro Morata, ai microfoni di Cadena Cope, ha detto: “Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. La firma arriverà successivamente. Ma è già tutto deciso: il Milan pagherà all’Atletico la clausola di 13 milioni e sottoscriverà con il giocatore un quadriennale da 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. La prima considerazione riguarda il modus operandi. (La Gazzetta dello Sport)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

Morata arriva la conferma: “Andrò al Milan. Sull’addio all’Atletico…”

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid (Viola News)

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)

Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan. Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. (CalcioNapoli1926.it)